Elisabetta Canalis e Brian Perri oggi sposi: la cerimonia ad Alghero

Elisabetta Canalis e Brian Perri oggi sposi: la cerimonia ad Alghero

14 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

ALGHERO – Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi: le nozze fra l’ex velina e il chirurgo americano sono state celebrate alle 16.30 di domenica 14 settembre nella Chiesa di Santa Maria a Alghero (Sardegna). Per l’occasione l’intero centro storico è stato blindato fino a sera.

150 gli invitati, fra i quali una settantina arrivati direttamente dagli Stati Uniti. Tra le amiche vip della sposa, Maddalena Corvaglia, sua testimone, e la showgirl argentina Belén Rodríguez. Per il ricevimento e i festeggiamenti è stata scelta la tenuta Sella&Mosca, appena fuori la città.

Lo stilista che ha creato il vestito di Elisabetta è Alessandro Angelozzi. L’abito, rigorosamente bianco, è stato realizzato in Abruzzo, nell’atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero. Seppur corteggiata da tante griffe, sottolinea una nota dell’ufficio stampa dello stilista, “Canalis ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e la tradizione”.

Un abito che Angelozzi definisce “romantico”, adatto per “una gran sognatrice”. Al momento è disponibile solo un bozzetto fornito dalla pagina ufficiale Facebook dello stilista, dunque non il vero abito finale indossato dalla sposa, che potrebbe anche essere differente da quello del disegno.

“Ancora non mi rendo conto ma sto realizzando quanto tutto questo mi mancherà”, ha intanto twittato la Canalis poco prima dell’inizio della cerimonia mentre il giorno prima ha scritto: “Ancora poche ore prima di diventare una vera Sig.ra!”.

La Corvaglia ha scelto la via social per fare gli auguri alla sua “sorellina”:

“Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe – scrive Maddalena – Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita! Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina! @littlecrumb_ Goditi questa giornata! Siamo tutti con te!”