Elisa Sednaoui04

Elisa Sednaoui testimonial per “El Corte Ingles”: le foto

13 Marzo 2014 - di lbriotti

MADRID – La modella italo egiziana Elisa Sednaoui testimonial per la campagna primaverile del marchio spagnolo “El Corte Ingles”. In spagnolo significa “Il Taglio Inglese”, si tratta della più importante catena di grandi magazzini in Spagna, prima per volumi di affari e quarta nel mondo.

Elisa è una modella in ascesa. Nata a Bra nel 1987, ha vissuto i primi anni della sua vita in  Egitto, fra Il Cairo e Luxor. Trasferitasi in Piemonte nel 1994 e poi a Parigi, Alisa ha vissuto anche a New York nel 2006.

Dopo essersi diplomata a Bra, decide di intraprendere la carriera di modella esordendo per i cataloghi H&M e Victoria’s Secret prima di lavorare anche per Dolce & Gabbana, Love Moschino, Emilio Pucci e Diane von Fürstenberg.

Nel 2011 e 2013 è una delle modelle del Calendario Pirelli. Ha recitato anche in alcuni film, fra i quali Bus Palladium, Indigène D’Eurasie, L’amore dura tre anni e La leggenda di Kaspar Hauser.

Il 31 maggio 2013, Elisa Sednaoui è diventata anche mamma di Jack Zeitoun Dellal, avuto da Alexander Dellal, collezionista d’arte ed ex di Charlotte Casiraghi.

(Foto LaPresse)