MILANO – Continua la battaglia “social” di Elena Santarelli contro la bellezza fasulla. Dopo aver mostrato le foto della sua cellulite, ora Elena posta su Instagram una foto in cui vi è un grafico impegnato nel fotoritocco di un suo primo piano. Ad accompagnare la foto, una frase eloquente: “Siamo tutte photoshoppate. Questa è la mia prova #penna #ritocchi #elenasantarelli #filter #tagsforlike Vero @emiliomi1983?”.
A poche settimane di distanza dalle foto pubblicate sul suo blog LadySanta81, in cui mostrava con umiltà la sua cellulite, Elena Santarelli torna a far parlare di sè per la sua crociata contro la bellezza posticcia. Elena Santarelli non ha mai nascosto il fatto che per rimanere belle e in forma bisogna sudare e mantenere una dieta sana ed equilibrata. Tuttavia, la sua “mission” è quella di far capire alle ragazze “comuni” che i canoni di bellezza a cui siamo abituati sono spesso innaturali ed artificiosi.
Il post provocatorio di Elena Santarelli ha creato anche delle polemiche, a cui la showgirl ha risposto “Mica vuol dire stravolgere,ci sono piccoli ritocchi per la pelle per es… per la grana della pelle in foto, mica è ricostruzione” oppure ” ma no,ma perché nn capite mai il senso… Non ho detto che sono tutta photoshop cavolo… cercate di andare oltre”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…