Elena Grimaldi-Danilo Gallinari: “Auguri”. “Grazie”. C’è chi maligna ma…

Elena Grimaldi: "Danilo Gallinari, auguri". "Grazie". Solo a lei?

DENVER – Elena Grimaldi “cinguetta” gli auguri a Danilo Gallinari. Danilo Gallinari “cinguetta” il grazie a Elena Grimaldi. Tutto su Twitter, ma sono anche gli unici auguri a cui Gallinari ha risposto personalmente. Almeno così scrive il sito de la Gazzetta dello Sport. Lei però smentisce qualsiasi malignità sul nascere: “Siamo solo amici”.

I fatti: sicuramente Elena ha fatto gli auguri a Danilo. Di certo Danilo ha twittato un ringraziamento “ad hoc” a lei. Di certo Danilo ha poi postato ringraziamenti “erga omnes” a tutti gli amici virtuali che si fossero ricordati del suo venticinquesimo compleanno.

E i più maliziosi (quelli di Gazzetta.it su tutti) hanno cominciato a fare commenti ammiccanti: “Come mai a risposto personalmente solo a lei?”. Oggettivamente è difficile stare a controllare tutti i messaggi che un personaggio pubblico come Gallinari ha ricevuto e tutte le risposte che ha dato.

A questo punto  è bene ricordare chi sono i due protagonisti della storia. Elena Grimaldi è una ex pornostar che, smessi i panni dell’attrice hard, adesso va in giro a presenziare a serate in discoteche, club, party o a fare da madrina a questo o a quell’evento. Danilo Gallinari è un giocatore di basket, ma non uno qualsiasi: tra gli italiani che giocano in Nba è forse il più “quotato” tra stampa e critica americana. E questo l’ha reso ancora più celebre anche qui da noi.

Di certo, tra i due c’è. I due sono solo amici (come ha ribadito seccamente la Grimaldi) e grazie al mondo di Twitter possono continuare a rimanere in contatto nonostante la differenza di continente.

Potrebbero interessarti anche...