Categorie
photogallery

Eiaculazione precoce: Promescent, spray anti-figuraccia

ROMA – Dopo il Viagra arriva uno spray che allontana il problema dell’eiaculazione precoce maschile con una spruzzata. Il prodotto in questione si chiama Promescent: grazie ad una spruzzata sullo “strumento”, in dieci–venti minuti si evitano figuracce. La prestazione è comunque prolungata e pienamente soddisfacente: ciò è possibile grazie alle proprietà del principio attivo, la lidocaina, che riduce la sensibilità del membro senza diminuire la percezione del piacere.

Spiega tutto Giordano Teodoldi in un  articolo pubblicato su Libero, sabato 12 ottobre:

L’eiaculazione precoce finora era stato contrastata,

“Con scarso successo, da sedute psicoterapeutiche, da improbabili unguenti importati (chissà perché) dalla Cina e smerciati nelle televendite notturne, oppure con rozze tecniche immaginative tipo: ‘Mentre sei dentro, pensa a qualcosa di ripugnante, che so, il ciambellone di tua zia’. Ma ora, dopo gli stregoni cinesi e il training autogeno, esiste finalmente un rimedio scientifico. La ricerca nei laboratori era talmente al calor bianco che sono addirittura due i rimedi disponibili, preannunciando una vera e propria guerra tra case farmaceutiche rivali. Il primo prodotto, appena approvato dalla U.S. Food and Drug Administration, l’organismo di controllo americano sui farmaci, è commercializzato dalla Absorption Pharmaceuticals e ha il formidabile nome diPromescent

 

4 risposte su “Eiaculazione precoce: Promescent, spray anti-figuraccia”

Una o più spruzzate sul nobile belin..e renderà se funziona ..felice l’affascinante Bernarda..chissà se codesto spray funzionerà pure da svi.. da svita e sblocca..
Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.