DoubleD*ckDude: l'uomo nato con due peni

DoubleD*ckDude: l’uomo nato con due peni

12 Dicembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Si fa chiamare DoubleD*ckDude, ovvero il “tizio dal doppio pene“. Il motivo è semplice: è affetto da Diphallia, una rara anomalia congenita che porta alla duplicazione del pene negli uomini o del clitoride nelle donne. (PER VEDERE LA FOTO clicca qui, ATTENZIONE: immagini esplicite).

Nel gennaio del 2014 la sua storia è salita alle cronache perché il ragazzo, di origine americana, ha postato sul social network Reddit una foto in cui svelava la sua condizione. Lo scatto ha scatenato la curiosità degli utenti, al punto che si è visto costretto a rispondere per 6 ore consecutive alle domande che gli venivano poste. Per esempio: “Come reagiscono le partner al doppio pene?”. Risposta:

“Varia da ragazza a ragazza. La maggior parte è abbastanza curiosa, ma – avverte DoubleD*ckDude – non pratico più sesso occasionale. Mi sono fermato qualche anno fa”.

E poi ancora: “Perché non ti sei mai operato?”.

“Oltre [ad essere] una spinta per l’ego, ti fa sentire veramente una persona speciale, sapendo che probabilmente nessun altro oggi è come te”.

A quanto pare i suoi due peni possono svolgere sia la funzione sessuale che quella urinaria. Una condizione non facile da sostenere calcolando che la sua prostata, deve sostenere ritmi di lavoro doppi.