DUBAI – Lei vuole fare l’amore tre volte al giorno, ma il marito non ce la fa, così lei chiede il divorzio. Lui infatti “si accontenta” di fare l’amore tre o quattro volte a settimana, lei vorrebbe almeno due o tre rapporti al giorno. E così il caso è finito in tribunale. Succede nell‘islamica Dubai, dove il divorzio è ammesso ma certo non consigliato alle donne. Ma una signora non ne ha proprio voluto sapere e si è rivolta al Tribunale della Sharia, la legge islamica.
Ai giudici che hanno strabuzzato gli occhi di fronte alla lamentela della donna, lei ha detto che il marito doveva essere in grado di garantirle il piacere oppure il divorzio. Secondo quanto scrive il Gulf News, il giudice avrebbe suggerito alla donna di sottoporsi ad una cura medica, ma lei si è rifiutata e ha chiesto che il marito fosse esaminato da dei dottori.
Alla fine, il giudice ha spiegato alla donna che tre o quattro rapporti sessuali alla settimana sono da considerare un buon numero e non sono un motivo sufficiente per chiedere il divorzio.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…