Donna vuole fare l'amore 3 volte al giorno, marito non ce la fa. Lei chiede divorzio

Donna vuole fare l’amore 3 volte al giorno, marito non ce la fa. Lei chiede divorzio

20 Febbraio 2015 - di aavico

DUBAI – Lei vuole fare l’amore tre volte al giorno, ma il marito non ce la fa, così lei chiede il divorzio. Lui infatti “si accontenta” di fare l’amore tre o quattro volte a settimana, lei vorrebbe almeno due o tre rapporti al giorno. E così il caso è finito in tribunale. Succede nell‘islamica Dubai, dove il divorzio è ammesso ma certo non consigliato alle donne. Ma una signora non ne ha proprio voluto sapere e si è rivolta al Tribunale della Sharia, la legge islamica.

Ai giudici che hanno strabuzzato gli occhi di fronte alla lamentela della donna, lei ha detto che il marito doveva essere in grado di garantirle il piacere oppure il divorzio. Secondo quanto scrive il Gulf News, il giudice avrebbe suggerito alla donna di sottoporsi ad una cura medica, ma lei si è rifiutata e ha chiesto che il marito fosse esaminato da dei dottori.

Alla fine, il giudice ha spiegato alla donna che tre o quattro rapporti sessuali alla settimana sono da considerare un buon numero e non sono un motivo sufficiente per chiedere il divorzio.