ROMA – Lo avrebbe immaginato, Donatella Versace, che a colpi di chirurgia plastica nel giro di 20 anni avrebbe completamente cambiato i connotati?
Chirurgia estetica per apparire sempre giovani e freschi. Ma è davvero sempre così? A suon di botulino, bisturi, e nuove tecnologie molte donne e celebrity di tutto il mondo cercano di migliorare il proprio incarnato, spianare le rughe, aumentare qualche taglia di seno.
Non sempre però i risultati sono come quelli che ci si aspettava, oppure il vizio della chirurgia estetica diventa un vortice da cui non si riesce ad uscire.
Uno dei casi più recenti di abuso di ritocchini è indubbiamente quello di Renee Zellweger, ma l’ex Bridjet Jones non è certo l’unica ad aver letteralmente cambiato i connotati per via di qualche ritocchino di troppo.
Come mostra una sorprendente gallery apparsa sul Daily Mail, la nostrana Donatella Versace ha avuto negli ultimi 20 anni un incontro ravvicinato con la chirurgia plastica: labbra, guance, occhi, zigomi. Dal lontano 1993 il volto della sorella di Gianni Versace è profondamente cambiato.
In bene o in male? Giudicate voi…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…