Dolce & Gabbana, nuovo store sulla 5th Avenue di New York 08

Dolce & Gabbana, nuovo store sulla 5th Avenue di New York

6 Maggio 2013 - di lbriotti

NEW YORK – Dolce & Gabbana apre un nuovo store sulla 5th Avenue di New York. Al party di inaugurazione c’era il fior fiore del glamour mondiale: Gisele Bundchen, Brad Goreski, la fidanzata di George Clooney Stacy Keibler, Nicky Hilton, Natalie Dormer, Emilia Clarke, Paloma Faith, Kylie Minogue, Tonya Lewis Lee, Phillip Bloch, Michael Avedon, Julia Restoin Roitfeld, Carine Roitfeld, Bianca Brandolini, Giovanna Battaglia, Coco Brandolini, Ziyi Zhang, Erin Heatherton, Chloe Sevigny

La serata è stata animata da una performance dell tenore Matthew Polenzani e del soprano Ellie Dehn. I due artisti del Metropolitan Opera erano accompagnati da un pianista, due violinisti e un violoncellista e si sono esibiti in alcune delle più famose arie della tradizione lirica Italiana: Nessun Dorma (Turandot), Casta diva (La Norma), Una furtiva lagrima (L’Elisir d’amore), Brindisi (La Traviata) e il classico ‘O sole mio.

Lo spazio della nuova esclusiva boutique si estende su due piani. All’interno, la boutique presenta pezzi di arredamento disegnati direttamente da Stefano e Domenico e che ricalcano la migliore tradizione del design italiano.

La sfilata dei vip all’inaugurazione della 5th Avenue (foto Ap/LaPresse)