MIAMI – David Beckham fonda una squadra di calcio tutta sua. L’ex calciatore resta nel mondo del calcio Usa e lo fa in grande stile annunciando la nascita di un nuovo team che dal 2016 disputerà il campionato dalla Major League Soccer. La squadra avrà sede a Miami. Beckham, che ha chiuso la sua carriera ai Los Angeles Galaxy, sarà il proprietario del club che per un paio d’anni potrebbe essere ospitato sul campo dei Dolphins, formazione di football della città.
“E’ un momento emozionante e siamo davvero impazienti di portare il calcio a Miami”, ha detto Beckham davanti ad una folla di più di 300 persone che hanno assistito alla conferenza stampa di presentazione. A proposito del possibile coinvolgimento di LeBron James nella cordata, l’ex capitano dell’Inghilterra ha spiegato: “LeBron è diventato un mio amico negli ultimi anni. Abbiamo parlato di questo dal lato del business ma anche come amici. E’ molto interessato”.
Per quanto riguarda il nuovo stadio, lo Spice Boy vorrebbe costruirlo in città e non fuori. “Non vogliamo finanziamenti pubblici. Finanzieremo da soli la costruzione del nuovo stadio. Abbiamo lavorato molto duramente per arrivarci. Vogliamo creare una squadra di calcio, la squadra di calcio della gente”, ha annunciato ancora Beckham.
Le immagini della conferenza stampa (LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…