David e Victoria Beckham festeggiano 15 anni di matrimonio (foto)

David e Victoria Beckham festeggiano 15 anni di matrimonio (foto)

4 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

GRAN BRETAGNA – David e Victoria Beckham festeggiano 15 anni di matrimonio. “Quindici anni bellissimi. Ci sentiamo così benedetti e grati per il tuo amore e sostegno in questi anni. Che giorno speciale”, queste le parole dell’ex Spice Girl sul suo profilo Twitter, per accompagnare una foto condivisa con i fan in cui lei abbraccia suo marito il giorno delle nozze.

Il loro matrimonio è stato celebrato il 4 Luglio 1999. David e Victoria si sono incontrati la prima volta nel 1997 quando entrambi erano già famosi in tutto il mondo. A differenza di molte altre coppie Vip, la loro storia d’amore ha retto alla grande. Da 15 anni i Beckam sono una famiglia, che conta ben 6 componenti; quattro sono i loro figli: Brooklyn (nato 4 mesi prima del matrimonio), Romeo, Cruz e Harper.

Oggi David è diventato una celebrità al di là del campo sportivo. Victoria è invece rinata come fashion designer di successo. Insieme, sono considerati una vera e propria macchina da business. Lei ha dichiarato che suo marito è “la sua roccia, che le dà la forza per fare quello che fa”. Lui la sostiene e ama la sua famiglia.