D'Ambrosio, Shaqiri, Samuel Eto'o: nello shopping Milano resta campione d'Italia02

D’Ambrosio, Shaqiri, Eto’o: nello shopping Milano resta campione

27 Gennaio 2015 - di lbriotti

MILANO – Passeggiano vicini l’uno all’altra il giocatore dell’Inter Danilo d’Ambrosio e la fidanzata Enza de Cristofaro, per le vie del quadrilatero della moda a Milano. Accanto a loro alcuni amici, che chiacchierano amabilmente con i due, incuranti dei paparazzi e anzi felici di qualche scatto. La coppia, più che interessata alle vetrine, sembra felice di Milano all’aria aperta. E visto che le temperature non sono troppo rigide, lei azzarda addirittura una scarpa decolletè con tacco e stampa animalier. Lui invece preferisce attirare l’attenzione con uno spesso maglione giallo che gli fa da giacca. Per entrambi, da brava coppia fashion, borsa e borsello coordinati fra loro.

Adesso è chiaro il perché della crisi delle squadre milanesi. Oltre a Danilo d’Ambrosio, in giro a fare shopping è stato infatti avvistato anche Shaqiri. L’ex campione del Bayern Monaco triturato nella crisi dell’Inter,  quando si tratta di acquisti ritrova la forma. Il centrocampista belga è stato fotografato nel Quadrilatero all’interno del negozio Disquared, mentre era alla ricerca di un cappellino di lana con cui combattere il freddo pungente che si sta per abbattere sull’Italia.

E c’è anche l’ex. A via Montenapoleone, in queste ore c’era anche Samuel Eto’o. Il calciatore camerunense, 33 anni, in procinto di passare alla Sampdoria, lo scorso novembre ha formalizzato la lunga unione con la mamma dei suoi 4 figli a Capiago Intimiano, piccolo Comune tra Como e Cantù. E per quanto riguarda lo shopping, malgrado abbia lasciato la squadra di Mancini, continua a preferire la città meneghina. 

Foto LaPresse