Categorie
photogallery

Cristina Parodi, shopping a via Montenapoleone: il look è total black (foto)

MILANO – Al ritorno dalle lunghe vacanze passate sull’isola di Formentera in Spagna, Cristina Parodi viene paparazzata a via Montenapoleone a Milano.

Cristina Parodi ha un colorito dorato e con i capelli un po’ più chiari del solito, appare davvero raggiante. La giornalista e conduttrice sfoggia un look total black composto da camicia abbottonata a gilet, pantaloni con tasche e décolleté a punta. Nella via dello shopping di lusso di Milano, la Parodi viene immortalata sorridente e in compagnia di un’amica.

La borsa di Cristina è di pelle borchiata, l’orologio maschile, la cintura metallizzata e l’anello maxi: anche gli accessori della conduttrice, come spesso accade alla Parodi quando viene fotografata fuori dagli studi televisivi, sono curati nel dettaglio (foto LaPresse)

 

 

1 risposta su “Cristina Parodi, shopping a via Montenapoleone: il look è total black (foto)”

semplicemente sciccosissima, è sempre perfetta ed io la adoro e la seguo in tutti i suoi look. Dicono che la classe sia innata ed io concordo, ma come lei da buona bilancia sono molto attenta al mio stile che definirei bon ton con tocchi grintosi ed è per questo che vorrei sapere di quale brand è la borsa nera borchiata che indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.