Stella, la blogger americana orgogliosa del suo corpo XL

22 Ottobre 2012 - di lbriotti

ROMA – La blogger americana Stella Boonshoft mostra con orgoglio il suo corpo taglia XL all’interno del suo sito “The body love blog”. La ragazza ha deciso di lanciare un messaggio al mondo in cui, spiega, magro non è necessariamente sinonimo di bello. La foto ha poi fatto il “giro del web” dopo che il fotografo Brandon Stanton l’ha pubblicata sul suo sito. Grazie anche alle numerosissime condivisioni, la foto è stata vista da più di due milioni di persone.

“Questo è il mio corpo e non sono affari tuoi” esordisce nel post accompagnato da una foto di lei in lingerie: “La foto potrebbe essere considerata oscena perché il soggetto non è magro. E tutti noi sappiamo che solo le persone magre possono pubblicare le foto delle loro pance e autocelebrarsi. Beh io non ci sto. Questo è il mio corpo e non il tuo. Questa foto è per chi quando ero piccola mi disse che avevo la pancia troppo grossa e anche per chi mi ha detto che forse avrei dovuto perdere un po’ di peso”.

Spero che tutto questo serva a tutte le persone insicure del proprio aspetto. Spero che queste persone possano trovare un aiuto” ha concluso Stella.

Tags