Lion Sands Ivory Lodge 03

Safari e design al Lion Sands Ivory Lodge

29 Luglio 2012 - di marina_cavallo

SABI SANDS PRIVATE GAME RESERVE (South Africa) – Siamo felici di farvi conoscere questo piccolo hotel sudafricano perché rappresenta una vera “chicca”. Scordatevi infatti gli abituali “Hotel Safari”: il suo splendido design non ha nulla a che fare con il tradizionale stile safari, con animali impagliati alle pareti, scomodi letti in legno e tetti di paglia. Al contrario, l’hotel è decorato in stile moderno con i materiali più costosi e seguendo le tecnologie più avanzate, in modo che, essendo nella stanza, ci si può dimenticare di essere nel bel mezzo di un enorme parco nazionale, dove gli animali selvatici vagano liberamente. Come sostengono i proprietari dell’hotel – che lo hanno fondato nel lontano 1933-, questa è la caratteristica che fa davvero la differenza con molti altri luoghi simili, il fatto che permette ad ogni ospite di godere della bellezza della natura selvaggia, senza dover assolutamente rinunciare ai comfort moderni.
Ivory Lodge è un rifugio esclusivo per il viaggiatore esigente, offrendo ospitalità di classe mondiale africano, con colpi di scena unici, come un tour ippopotamo.

Una panoramica …

Ivory Lodge è Safari Lodge sudafricano con una eccezionale offerta di servizi e ospitalità. Ognuna delle sei suites funziona come una lussuosa villa privata con sala separata con camino, terrazzo panoramico – ideale per guardare gli elefanti che vengono ad abbeverarsi al fiume Sabi – e una piscina riscaldata.
Un’esperienza unica è Treehouse Chalkley: la casa sull’albero offre un confortevole letto a baldacchino situato su una piattaforma a picco sulla macchia africana. Treehouse Chalkley è completamente sicuro e dotato di comfort moderni, come un bagno en-suite. Potrete gustare una cena pic-nic sulla piattaforma, guardando il tramonto africano.

Potrete partecipare ad emozionanti safari in cui si possono avvistare i Big Five, o avventurarvi in escursioni tra i cespugli con un esperto ranger – un ottimo modo di vedere gli uccelli. Per un’esperienza più insolita c’è il Tour Ippopotamo, per osservare da vicino questi incredibili animali (è anche una buona occasione per vedere i coccodrilli). Nel pomeriggio potrete coccolarvi con un massaggio sensuale al centro benessere, o un allenamento in palestra.

All’Ivory Lodge si fanno su misura tutti i vostri pasti gourmet, concentrandosi sulla cucina Pan African, compresa una colazione continentale e una cena romantica.

 

Tags