charlotte Caniggia prima e dopo

Charlotte Caniggia completamente rifatta a soli 20 anni

4 Giugno 2013 - di lbriotti

BUENOS AIRES – Charlotte Caniggia, a soli 20 anni è completamente rifatta. La ragazza figlia di Claudio, ex calciatore di Atalanta e Roma, si è rifatta seno, naso, riduzione della vita, delle gambe e dei glutei.

Charlotte è una figlia ribelle ed è considerata una sorta di Paris Hilton d’Argentina. Da quando ha superato l’adolescenza, Charlotte ha dato soltanto grattacapi all’ex attaccante, visto che i ritocchini estetici sono iniziati all’età di 17 anni e senza il tacito consenso del padre che si è trovato costretto solo all’ultimo a permettere le 12 operazioni della figlia.

In questi giorni, i media argentini mostrano foto e filmati di lei, prima e dopo. Le  foto sono esplicative e chiare: solo tre anni prima, Charlotte aveva un naso molto più pronunciato e grande, delle guance meno definite e anche il contorno occhi completamente diverso.

“Sono così felice che sì, io sono una Barbie . È questa l’immagine che volevo dare, ed ora ci sono arrivata molto vicina. Sono bionda, ho il corpo sottile e quasi perfetto” ha detto la ragazza alla rivista People.

Luis Ginesin, ex presidente della Società Argentina di Chirurgia Plastica, spiega che il suo caso non è affatto isolato in Argentina e conferma che le operazioni a cui si sottopongono ragazze sotto i 20 anni sono “più comuni rispetto a qualche anno fa” . Ciò che più viene richiesto, aggiunge Ginesin, è l’ingrandimento del seno.