Cesare Prandelli si consola tra le braccia della "nobile" Novella Benini (foto)

Cesare Prandelli si consola tra le braccia della “nobile” Novella Benini (foto)

3 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

FIRENZE – L’ex ct azzurro Cesare Prandelli, reduce dalla delusione in Brasile, si consola fra le braccia della compagna Novella Benini sulle spiagge di Donoratico (Livorno). La donna l’ha seguito anche nel Paese sudamericano, così come hanno fatto altre compagne e mogli di calciatori. Berretto calato in testa, piercing al naso e abbigliamento sobrio, la bionda Novella è ben lontana dalle manie di protagonismo che caratterizzano altre wags. E’ figlia di un banchiere e discende da una famiglia nobile fiorentina.

I due si sono conosciuti in un locale di Lungarno, quando lui allenava ancora la Fiorentina. La donna è riuscita a conquistare il cuore di Prandelli, vedovo dal 2007 e padre di due figli: Nicolò (30 anni) e Carolina (27 anni). Anche Novella è madre di Bonaccorso (10 anni), detto “Tappo”, avuto dall’ex marito Guglielmo Salvestrini.

Sembra che Cesare Prandelli potrebbe ripartire dal Galatasaray, che gli offrirebbe ottime opportunità a livello professionale.
Come riporta il Corriere dello Sport, Prandelli ha preso tempo e ha rinviato di qualche giorno la decisione, ma la sensazione è che alla fine possa dire di sì. L’alternativa al tecnico italiano resta l’ex allenatore del Manchester United David Moyes.

(Foto: Novella2000)