Isola dei famosi, riassunto 2a puntata: amori, litigi, piagnistei...

Cecilia Rodriguez nuda sull’Isola, Francesco Monte: “Io non l’avrei fatto”

20 Febbraio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Lui non l’avrebbe fatto: Francesco Monte, geloso fidanzato di Cecilia Rodriguez, non condivide la scelta dell’amata. Ovvero di spogliarsi per partecipare all’Isola dei Famosi. Cecilia infatti è sulla Playa desnuda, coperta solo da foglie…L’ex tronista di Uomini&Donne da più di un anno è in coppia con la sorella minore di Belen. Secondo indiscrezioni, per partecipare come ospite all’Isola, prenderebbe 1,500 euro a puntata.

“Mi manca tantissimo – ha dichiarato in un’intervista a “Vip” – Più passano i giorni e più mi manca ma vedo che si sta comportando bene. Sono più di venti giorni che non la vedo. E’ normale che un po’ di gelosia ci sia ma ripongo grande fiducia in Cecilia. Se fosse stato proposto a me di spogliarmi nudo non avrei mai accettato”.

“Nessuno sapeva che sarebbe dovuta rimanere senza vesti: “Né io, né Cecilia sapevamo di questa cosa. L’abbiamo saputo in diretta. E’ stato un colpo quando la Marcuzzi le ha annunciato la cosa, un bel colpo… Un conto è fare un calendario, un conto è stare nuda tutto il giorno. La reazione di Cecilia non è stata una finta”.