Cecilia Rodriguez nuda all’Isola dei Famosi…Belen la incoraggia su Facebook

ROMA – Nuda, come mamma l’ha fatta: Cecilia Rodriguez partecipa così all’Isola dei Famosi. O meglio, alla “Playa desnuda”, ovvero la spiaggia dove, secondo il gioco, due concorrenti dovranno soggiornare completamente nudi. Lunedì sono arrivati la Rodriguez e il modello francese Brice Martinet. Poi sarà il televoto a decidere, di puntata in puntata, gli inquilini “desnudi” della Playa.

Ma ora c’è Cecilia, decisa a giocarsi la popolarità che il gioco (e la nudità) garantisce. E chi la sostiene, se non la sorella Belen? La showgirl ha postato un messaggio su Facebook in cui, affettuosamente, incoraggia la sorellina. Eccolo:

Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn

Potrebbero interessarti anche...