Cecilia Rodriguez 04

Cecilia Rodriguez parteciperà a L’Isola dei Famosi

17 Gennaio 2012 - di lbriotti

MILANO – Come già aveva fatto la sorella Belen, alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi sbarcherà sull’isola Cecilia Rodriguez.

La notizia l’aveva anticipata il critico Davide Maggio: la sorella della showgirl sarà una dei concorrenti della trasmissione che andrà in onda a partire da giovedì 26 gennaio su Rai Due.

La ragazza, d’altronde è arrivata in Italia seguendo la scia della sorella Belen con lo scopo di sfondare nel mondo dello spettacolo. In passato, Cecilia aveva già fatto la richiesta per partecipare all’Isola dei Famosi ma era stata scartata, forse perché Simona Ventura non era in buoni rapporti con Fabrizio Corona, l’attuale compagno della sorella Belen.

Ora però è arrivato il via libera per la sua partecipazione al programma, che sarà condotto da Nicola Savino e che vedrà Vladimir Luxuria come inviata. Oltre a Cecilia, all’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi ci sarò anche un altro sudamericano illustre: si tratta di Marcelo Fuentes, ex tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Oltre a loro, sull’isola scelata quest’anno per il programma sbarcheranno anche Guendalina Tavassi, Mariano Apicella e il Mago Otelma.

A seguire alcune immagini di Cecilia Rodriguez (foto LaPresse)