I Cesaroni alla Stazione Centrale di Milano02

Il cast dei Cesaroni a Milano: fan in delirio per Amendola e Branciamore

13 Settembre 2012 - di lbriotti

MILANO – Dopo l’ubriacatura di pubblico che alla stazione Termini di Roma ha accolto la presentazione della nuova serie dei Cesaroni che sarà in onda venerdì 14 settembre su Canale 5, il cast della fortunata serie ambientata nel popolare quartiere romano di Garbatella, è sbarcato alla Stazione Centrale di Milano. Qui, centinaia di persone hanno accolto con grande affetto gli attori mentre sottofondo  una banda suonava la sigla della fortunata serie.

A Milano le ragazzine sono impazzite per Matteo Branciamore, le signore hanno invocato Claudio Amendola. Oltre al loro, il cast è formato anche da Antonello Fassari, Elena Sofia Ricci, Francesco Pannofino. “Mi sembrava di essere allo stadio. Mi sono sentito come Totti”  ha commentato Amendola che ha confessato qualche piccola tensione sul set, dovuta alla stanchezza e al lungo periodo delle riprese. “Anche nelle migliori famiglie si finisce per il litigare, ma in questo caso c’è qualcuno che si è fatto forse prendere troppo la mano per la popolarità. Detto questo ci siamo molto divertiti. Il ritorno di Elena Sofia Ricci è importante, Antonello Fassari è straordinario in certe scene. Ci sono puntate in cui noi stessi siamo morti dal ridere. Abbiamo fatto i biker, i rapper, gli antichi romani. Immaginate Fassari vestito da rapper?”.

La serie, ha annunciato Amendola, probabilmente avrà una sesta stagione: “Se la sesta stagione si farà, come credo, sicuramente ci sarò. Anche perchè in giro di lavoro ce n’è davvero poco”.

(LaPresse)