Cara Delevingne posa senza veli per la rivista Allure (FOTO)

Cara Delevingne posa senza veli per la rivista Allure (FOTO)

24 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Cara Delevingne posa senza veli per la rivista Allure, in edicola ad ottobre. A immortalare le curve della supermodella britannica è stato il fotografo delle star, Mario Testino. Capello lunghi a boccoli voluminosi, trucco effetto nude, nello scatto la Delevingne appare nuda mentre si copre l’inguine con la mano sinistra, mentre con la destra tiene un lucchetto gigante firmato Chanel. Una vera e propria venere griffata, che l’artista italiano è riuscito a fotografare in tutta la sua bellezza.

Cara non avrebbe trovato particolare imbarazzo a posare svestita, o almeno, questo verrebbe da pensare in base ad alcune sue dichiarazione rilasciate nel corso di un’intervista. Secondo quanto riportato dal DailyFrontRow avrebbe detto:

“Da bambina mi piaceva rimanere nuda. I miei genitori mi costringevano a vestirmi perché, altrimenti, mi sarei tolta tutti i vestiti e avrei corso nuda per tutto il supermercato. La nudità era una liberazione per me. Libertà (…) Tutta la mia famiglia è piuttosto nudista. Spesso ci capitava di andare nelle spiagge naturiste. Mi sono sempre chiesta perché gli uomini sulle spiagge nudiste avessero peni così piccoli”.