Categorie
photogallery

Cannes, rubato collier De Grosogono: vale 2 mln di euro

CANNES – Un collier della maison De Grisogono, stimato 2 milioni di euro, e’ stato rubato nel corso di una serata di gala all’hotel Eden Roc di Cap d’Antibes, vicino a Cannes dove e’ in corso il Festival del Cinema. Lo ha reso noto la radio France Info.

Appena la scorsa settimana c’era stato un altro grosso furto di gioielli a Cannes. Si trattava di collier, braccialetti e orecchini dal valore di piu’ di un milione di dollari della maison Chopard, uno dei fornitori ufficiali di gioielli per le star del Festival e che da anni fabbrica la famosa Palma d’oro del miglior film. Gli inquirenti stanno ancora cercando i tre uomini che, all’alba di venerdi’ scorso, sono entrati nella camera del Novotel occupata da una rappresentante di Chopard e hanno portato via la cassaforte con tutti i gioielli.

Questa volta ad essere scomparso e’ un collier di diamanti della maison svizzera De Grisogono che potrebbe valere circa 2 milioni di euro.

La scomparsa del gioiello è stata resa nota da un portavoce della stessa maison, che però non ha fornito ulteriori precisazioni. Non e’ escluso tuttavia che non si tratti di un furto, ma di un ”errore di inventario” e che il gioiello sia cioè andato perso. Del collier, e’ stato detto, si sono ”perse le tracce” ad Antibes. De Grisogono aveva organizzato martedì sera una serata di gala all’hotel Eden Roc di Cap d’Antibes, vicino a Cannes, alla quale avevano partecipato diverse star presenti al Festival. Dopo di che il collier, che doveva essere al sicuro, non si è più trovato.

(Foto LaPresse)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.