Il bacio tra la canalis e Steve-O 02

La Canalis bacia Steve-O: le foto di Novella 2000

2 Febbraio 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis esce da qualche settimana con Steve-O, lo stuntman della serie di MTV  “Jackass”. Inizialmente, la coppia ha tentato di tenere la propria relazione segreta, ma da qualche giorno i due sono stati visti scambiarsi effusioni in pubblico. tra i primi a pubblicare le immagini della coppia insieme, è stato il sito di gossip Tmz.

Le foto in cui i due si scambiano delle effusioni sono invece finite sul numero odierno di Novella 2000 (vedi la galleria qui di seguito).

La ex-fidanzata di Geroge Clooney sembra che abbia conosciuto lo stuntman durante un party hollywoodiano: da quel momento si sono tenuti in contatto soprattutto tramite Twitter fino a quando non è scoccata la scintilla. “Lui mi fa ridere come George” avrebbe dichiarato la ex velina, riferendosi all’ex George Clooney.

Negli Usa, la notizia della nuova relazione è stata accompagnata da commenti abbastanza ironici e negativi.  Chelsea Handler, durante il suo talk show su E! ha detto che Elisabetta esce da qualche settimana con la “stella di Hollywood di serie B” Steve-O ed ha aggiunto: “E’ andata dalle stelle alle stalle”.

A seguire le immagini pubblicate da Novella 2000: