Buon compleanno Kim Kardashian: la regina del reality compie 34 anni (FOTO)

Buon compleanno Kim Kardashian: la regina del reality compie 34 anni (FOTO)

21 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES (USA) – Buon compleanno Kim Kardashian: la regina del reality compie 34 anni. Figlia del defunto Robert Kardashian, famoso avvocato, e dell’imprenditrice Kris Jenner, Kim è diventata famosa grazie al programma televisivo “Al passo con i Kardashian“, reality show ambientato nella ricca cittadina di Calabasas (California), che segue la vita quotidiana della famiglia allargata Kardashian/Jenner, composta dal campione olimpico Bruce Jenner, dalla sua terza moglie Kris Jenner, dai quattro figli di lei Kim, Kourtney, Khloé e Rob Kardashian e dalle loro due figlie Kendall e Kylie Jenner.

Kim ha inoltre aperto una catena di negozi insieme alle sue sorelle, la Dash, che l’ha portata ad essere una donna d’affari di successo. E’ una delle personalità più influenti del mondo mediatico americano, con oltre 24 milioni di seguaci che pendono dalle sue labbra – ancora più di Beyoncé o Jennifer Lopez.

Prima di sposarsi con il rapper Kanye West nel maggio del 2014, è convolata a nozze due volte – la prima volta quando aveva 20 anni, la seconda per 72 giorni per giocatore di basket Kris Humphries. E’ mamma della piccola North West, nata nel giugno del 2013 dalla relazione con Kanye. Il trio era in prima fila nel front row dei più importanti stilisti del mondo durante l’ultima settimana della moda parigina. Mamma Kim e North sono spesso apparse vestite uguali, fatto che ha scatenato non poche polemiche, vista la tenera età della figlia.