Britney Spears sexy per Mario Testino: cover "V Magazine"

Britney Spears sexy per Mario Testino: cover “V Magazine” VIDEO

3 Marzo 2016 - di lbriotti

LAS VEGAS – Britney Spears così sexy non si era mai vista. La cantante americana ha postato per la copertina di “V Magazine” davanti all’obbiettivo di Mario Testino. Insieme a lei c’è il muscolosissimo modello Brandon Myles White.

Come scrive Il Secolo XIX si tratta di

“Un tripudio di pizzi, lacci di pelle e guêpière”.

Quello di Britney è un ritorno “hot” sulle scene che avviene in concomitanza dell’annuncio del prolungamento del suo show “Piece of Me” come resident al Resort Planet Hollywood di Las Vegas.

Scrive ancora Il Secolo XIX

“A 34 anni, la principessa del Pop, abbandonati gli eccessi, si dedica completamente ai figli e al lavoro: pare che sia in uscita tra pochi giorni il suo nuovo singolo, il cui titolo è ancora top secret, mentre l’album sarà pronto in primavera: «Sono molto legata a questo lavoro, lo voglio perfetto – ha rivelato Britney – Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan»”.

Britney Spears era apparsa già magrissima lo scorso gennaio. La cantante, aveva pubblicato un video in top scollato che la ritraeva alle prese con la pittura. Britney Spears dunque, a quanto pare nel tempo libero ama dipingere, sempre però accompagnandosi con della musica in sottofondo.

La cantante aveva condiviso con i suoi follower su Instagram questo momento di creatività.