Jessica Simpson bimbo Super bimbo 01

“Da bimbo a super bimbo”: il declino di Jessica Simpson

8 Maggio 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Jessica Simpson, il primo maggio ha partorito ed è diventata mamma. L’attrice ha dato alla luce una bambina di nome Maxwell Drew Johnson a Los Angeles. La piccola,  pesa 4,450 chilogrammi ed è la prima bambina per la 31enne Simpson e il suo compagno 32enne Eric Johnson, ex giocatore di Nfl: “Siamo così grati per tutto l’amore, il sostegno e le preghiere che abbiamo ricevuto. Questa è stata l’esperienza più grande delle nostre vite”, ha scritto l’attrice sul suo sito internet.

A circa una settimana dal parto, il sito francese Puretrend racconta il suo “declino” nel campo della moda attraverso una galleria di immagini. Per Puretrend, la Simpson da “bimbo” è diventata una “super bimbo” (termine francese vagamente dispregiativo che si potrebbe tradurre come “bambolona” e “super bambolona”).

“E Dio creò … Jessica Simpson” scrive il sito. “Chi l’avrebbe mai sospettato nel 1999, che la bella bionda si stava preparando ad un futuro inglorioso nel campo della moda?” Secondo Puretrend, il declino della Simpson è stato rapido: “L’artista, negli anni ha preferito  indossare un ‘provocatorio’ collare e scollature alla Peter Pan. Il vestito stretto e i mini pantaloncini sono le parti che ha iniziato ad indossare durante il giorno e che rasentano il volgare. Orgogliosa della sua immagine ‘bimbo’, [Jessica] sviluppa a poco a poco lo stile Barbie. Nel 2006, la star americana indossa la sua prima silhouette”.

A seguire alcune delle immagini pubblicate da Puretrend: