Beyoncé al posto dell'ex fidanzato: così si consola una 17enne canadese (foto)

Beyoncé al posto dell’ex fidanzato: così si consola una 17enne canadese (foto)

4 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO (CANADA) – Beyoncé al posto dell’ex fidanzato: così si consola una 17enne canadese per superare emotivamente la rottura dal suo amato. Sulla piattaforma di microblogging e social networking Tumblr, Cassandra Blackwell, questo il nome della giovane, ha aperto una pagina che si chiama “Beyoncify My Boyfriend” (Beyoncizzare il mio fidanzato).

La ragazza ha cancellato il volto del suo ex, sostituendolo con le varie facce ritagliate della cantante americana, della quale supponiamo sia una grande fan. Sul sito scrive: “Lasciarsi è orribile, sai cosa lo rende più facile? Immaginare i tuoi momenti più felici con la Regina B.”, riferendosi ovviamente a Beyoncé.

Blackwell ha spiegato all’Huffington Post che non pensava di attirare tutta questa attenzione con la sua idea, finché non ha condiviso su Twitter uno degli scatti che è stato ritwittato  2.000 volte. A quel punto ha deciso di creare uno spazio su Tumblr . Allo stesso tempo Cassandra riconosce che le immagini finali non siano fatte molto bene, perché si capisce che si tratta di una specie di fotomontaggio. Per ora non sa come risolvere il problema: “Non ho idea di come usare Phothoshop“, ha spiegato a BuzzFeed.

Tags