Beyoncé e Jay Z in vacanza al mare (foto)

Beyoncé e Jay Z mano nella mano al mare (foto)

4 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Beyoncé Knowles e Jay Z mano nella mano al mare. La coppia, attualmente impegnata in un tour intitolato “Beyoncé e Jay Z – On the Run“, appare più affettuosa che mai negli scatti pubblicati dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram.

Le immagini sembrerebbero allontanare l’ipotesi di possibile crisi di coppia di cui si è parlato nell’ultimo periodo, tanto per il litigio filmato tra il rapper e la sorella di Beyoncé, Solange, quanto per un presunto tradimento di lui con la cantante Mya.

E’ stata proprio quest’ultima a smentire tale ipotesi, rispondendo a una fan sempre su Instagram: “Ho sentito che tu e Jay Z avete avuto una relazione per 11 anni. E’ vero o no che sei la sua polla?”. Risposta: “Never did, never was, never will”(“mai fu, mai è stato e mai sarà”).

Il rapper e Mya hanno collaborato nel 2000 per la canzone “Best of Me“. Quanto a Beyoncé, proprio in questi giorni è stata eletta da Forbes l’artista più potente del mondo. Difficile pensare che possa sentirsi turbata dai vari rumors, (almeno per il momento infondati), che alludono ad una possibile infedeltà del marito.

(Foto: Beyoncé/Instagram)