Categorie
photogallery

BET Awards 2014, la rapper Nicki Minaj rivela: “Stavo per morire” (foto)

USA – Nicki Minaj ha rivelato che è stata sul punto di morte. Tale esperienza recente l’avrebbe esortata a “vivere la sua vita al massimo”. Nessun riferimento specifico ai motivi che l’avrebbero portata a trovarsi in questa situazione critica.

La rapper ha condiviso la sconvolgente notizia con il pubblico presente alla cerimonia dei BET Awards, i premi della Black Entertainment Television, domenica 29 giugno. Ha raccontando alla folla: “L’altro giorno, (non l’ho rivelato a nessuno), ho davvero pensato che ero sul punto di morire. Dicevo le mie preghiere. E non ho nemmeno avuto voglia di chiamare l’ambulanza”, ha spiegato, aggiungendo che se l’avesse fatto sarebbe finita in televisione sui siti di notizie internet come TMZ.

“Avrei preferito stare lì seduta e morire. Questo mi ha fatto realizzare che non mi interessa più di quello che ognuno ha da dire. Ho intenzione di essere me stessa”, ha aggiunto in modo imprevisto.

L’artista 31enne stava facendo il suo discorso dopo aver vinto il quinto trofeo come “Best Female Hip Hop Artist“. Beyoncé Knowles e Pharrell Williams sono stati gli altri grandi vincitori della serata, portandosi a casa due premi ciascuno.

1 risposta su “BET Awards 2014, la rapper Nicki Minaj rivela: “Stavo per morire” (foto)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.