MOSCA – Silvio Berlusconi in visita privata dall’amico Vladimir Putin per congratularsi della sua rielezione al Cremlino: dopo l’arrivo con un grande gatto delle nevi giallo sulle piste da sci di Krasnaia Poliana, dove si disputeranno le Olimpiadi invernali del 2014, un sorridente Cavaliere ha stretto la mano e abbracciato sia a Putin sia al presidente uscente Dmitri Medvedev.
I tre avevano una giacca a vento con il simbolo russo dell’aquila bicipite: rossa quella di Putin, nera quella di Berlusconi e bianca quella di Medvedev, l’unico poi a indossare un colbacco di pelo. Il trio è uscito sotto la neve da una tensostruttura gialla con la scritta Gazprom. Berlusconi, Putin e Medvedev hanno poi cenato insieme in un caffé della località sciistica.
Berlusconi, visibilmente rilassato, ha ricambiato affettuosamente l’accoglienza di Medvedev, mentre Putin sorrideva. L’ospite italiano si è poi seduto a tavola con i due leader russi, in una caffè di alta montagna, sponsorizzato da Gazprom. Poltrone in pelo bianco, ampie vetrate e tavolata alla russa, con una serie di assaggi a base di verdure, frutta, gamberetti e olive.
(Foto LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…