belen

Video Belen Rodriguez-Fabrizio Corona in uscita sul web?

12 Ottobre 2012 - di luiss_vcontursi

ROMA – Presto potrebbe essere diffuso in Rete il nuovo video hard con protagonisti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Che ci fossero in giro altri video porno, dopo quello di Belen forse minorenne che fece furore, l’aveva rivelato Selvaggia Lucarelli su Twitter già ad agosto. Poi Fabrizio Corona aveva confermato dicendo che era stata Belen a volerlo girare. E ora, secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che il film stia per uscire su internet.

Proprio sulla sua diffusione c’è anche un mezzo giallo, legato proprio al fotografo dei Vip. Corona infatti giovedì ha pubblicato sul suo sito Social Channel un post in cui parlava proprio di Belen:

La signorina Rodriguez, mi accusa di appropriazione indebita della sua auto che ho usato nel periodo in cui vivevo in pianta stabile a casa sua mentre lei aveva iniziato la sua avventura- disavventura ad Amici. Auto che, tra l’altro, ho contribuito in maniera sostanziale a pagare: 5.000 euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25 mila euro e che la ragazza aveva fortemente desiderato per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso. Questo così, giusto perchè lei è una ragazza che non necessita di virtù materiali per essere felice.

Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu.