MILANO – Tre panni in uno. Belen Rodriguez ha fatto il suo debutto come stilista falcando lei stessa la passerella da modella e senza dimenticarsi di essere anche mamma, arrivando all’evento della sfilata della sua linea di abbigliamento “!m?erfect” con in braccio il piccolo Santiago.
Così, a meno di due mesi di distanza dal parto è già tornata in forma smagliante ed è pronta per sfilare per la sua linea di moda insieme alla sorella Cecilia.
L’argentina confessa al TgCom: “Avevo preso dieci chili, non tanti ma neppure pochi. Si può tornare in forma, se uno si impegna.. Certo io sono fortunata, ho la mia mamma che mi aiuta. Nessuna dieta, però. Certo, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra”.
Con lei anche la sua famiglia: Stefano De Martino, la mamma Veronica e la sorellina Cecilia Rodriguez che ha sfilato anche lei per la linea di abbigliamento di Belen.
Presenti alla sfilata come ospiti anche Francesco Facchinetti, Melita Toniolo, Alex Belli insieme alla moglie Katarina Raniakova, tutto pronti ad ammirare la collezione portata in passerella dalla bella Belen: t-shirt, short, jeans, stivali… la linea è servita. In tutti i sensi.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…