Belen Rodriguez, tutina a fiori firmata Philosophy FOTO

Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno…FOTO

23 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno, solo con un paio di scarpe. La showgirl è la testimonial delle scarpe Trendytooshoes e sui suoi profili social ha postato qualche immagine dal backstage.

L’argentina, da poco single dopo la rottura con il marito Stefano De Martino, è protagonista di un nuovo programma, che conduce da sola su Canale 5, Pequenos Gigantes.

E nella prima puntata ci sono state scintille in diretta proprio con l’ex marito. Lei e Stefano De Martino hanno dato vita ad un curioso siparietto (durato quasi per tutta la puntata del programma) nel quale i due si sono divertiti parecchio a lanciarsi continue frecciatine sulla loro storia d’amore conclusa da poco. Il siparietto inizia quando Belen Rodriguez, la conduttrice del programma, si è rivolta all’ex, uno dei coach delle squadre in gara, dicendogli: “Buonasera signore, benvenuto”.

La prima sfida vede protagonista Giorgio, proprio uno dei bimbi della squadra di De Martino: l’esibizione è dedicata alle nozze. Belen interviene, rivolgendosi a Stefano e al bimbo: “Ma vi sposate di rosso?” e arriva la frecciatina di Stefano De Martino: “Si, noi siamo passionali, sai com’è!”. Il momento clou arriva quando De Martino confida a Giorgio: “Ho deciso di farmi prete, ma mancano ancora diversi anni di seminario”. La risposta di Belen non si fa attendere: “Ho capito: stai pensando se farti prete o andare con un’altra”. Subito dopo la showgirl guarda Giorgio e Stefano De Martino: “Vieni amore mio, dammi la mano”, ma precisa subito: “Chiaramente dicevo a Giorgio”. Si continua su questa falsariga fino a quando un’altra bimba canta Acqua e Sale di Mina e Celentano. Un verso recita: “Sono io a pagare amore tutte le pene”. E Belen non si trattiene: “Hai capito, finisce sempre così”.

Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno...FOTO
Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno…FOTO