Categories: photogallery

La “Barbie” ucraina Valerie spopola nel web

KIEV  – Una vita finissima fino all’inverosimile, una pelle che sembra di plastica, lunghi capelli biondi, due occhi blu enormi come quelli di un personaggio manga messi ancora più in risalto dal trucco abbondante. E’ Valeria Lukianova, una giovane e discussa ucraina già ribattezzata ‘Barbie’ per l’incredibile (e innaturale) somiglianza con la celebre bambola della Mattel.

Valeria è diventata famosa per le foto e i video postati su internet, ma per molto tempo sul web si è discusso sull’esistenza o meno di questa ragazza che non sembra reale. Ancora adesso alcuni internauti pensano che si tratti di foto e video ritoccati, ma alcuni giornali e tabloid sostengono di aver incontrato la 22enne e che il suo aspetto sia davvero quello delle foto che si trovano su internet. La ‘Barbie’ ucraina dice di essersi rifatta solo il seno, ma, secondo alcuni media, si sarebbe sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica per trasformarsi in una bambola vivente, tra cui la rimozione di alcune costole per ridurre al minimo la vita, e a pagare potrebbe essere stato il marito, un facoltoso imprenditore edile con cui la giovane di Odessa si dice ”felicemente sposata”.

Nonostante le numerose critiche che l’hanno presa di mira, la giovane ‘bambola’ è seguita da molti adolescenti: la chiamano Amatue e seguono i suoi consigli per raggiungere ”la perfezione interiore ed esteriore” con il vegetarismo e la meditazione. Gli psicologi lanciano però un allarme: alcuni ragazzini rischiano di cadere nella trappola dell’anoressia per seguire un modello estetico impossibile e innaturale, anche perché – stando al ‘The Independent’ – la giovane a cui dicono di ispirarsi si nutre solo di liquidi già da un anno e dice di voler arrivare a ”vivere solo di aria e luce”.

Ma Valeria non è l’unica ‘Barbie’ ucraina, un’altra bionda probabilmente finita più volte sotto il bisturi di un chirurgo plastico per raggiungere un modello di bellezza innaturale è la prosperosa Olga Oleinik, che si fa chiamare Dominica e che Valeria considera la sua ”sorella spirituale”. A questa si aggiunge Anastasia Shpaghina, che si veste come un personaggio di un cartone giapponese e che per un breve periodo ha formato un trio con Valeria e Olga, ma dopo deve aver avuto a che ridire con le sue ex amiche. ”Si e’ comportata molto male – dice di lei la più famosa delle tre ‘Barbie’, Valeria – non  è bella spiritualmente”.

lbriotti

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

8 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

20 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago