Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia 02

Barbara De Rossi: “Voglio sposare Anthony”

12 Aprile 2012 - di lbriotti

“Se si accorciano i tempi per ottenere il divorzio mi risposo subito”. A parlare è la splendida 51enne Barbara De Rossi, fidanzata già da tempo con il cantante Anthony Manfredonia, 31 anni. L’attrice svela di essere ancora innamorata come fosse il primo giorno: “Stiamo molto bene insieme e conviviamo da due anni.” Guai a chiamarlo toy boy però: “Ha 30 anni e non è certo un ragazzino”.

La differenza d’età per l’opinionista dell’ ultima edizione de l’Isola dei famosi non conta affatto. Nel 2010 è cominciata la sua love story con il cantautore partenopeo: “Io vedo solo due persone che stanno insieme e che si amano”. E da Anthony vorrebbe anche un figlio: “Chi non desidera di fare un figlio con l’uomo che ama?”.

L’attrice romana è stata già sposata due volte, la prima nel 1988 con Andrea Busiri Vici e la seconda con il ballerino serbo Branko Tesanovic ed ha già una figlia di 16 anni, Martina, avuta proprio dal secondo marito dal quale è separata dall’aprile di due anni fa.

Ora è in attesa del divorzio: “Se il governo accorcia i tempi per ottenere il divorzio, tra qualche settimana sarò libera e potrò risposarmi”.

(Foto LaPresse Diva e Donna e dal web)