Barack Obama: "Amo Katy Perry"

Barack Obama: “Amo Katy Perry”

2 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

WASHINGTON (USA) – Barack Obama ama Katy Perry. Sia chiaro: dal punto di vista artistico. Secondo quanto riportato da Hello!, il Presidente degli Stati Uniti d’America ha ribadito la sua ammirazione verso la cantante californiana durante la cena di gala, organizzata alla Casa Bianca per il 46esimo anniversario dei Special Olympics, manifestazione multisportiva per atleti con disabilità intellettiva.

“Stasera abbiamo una delle persone che più amo vedere esibirsi, Katy Perry,” ha spiegato Obama. “Le siamo molto grati. Amo Katy Perry“.

Il leader americano ha persino speso alcune parole sulla madre della cantante, che a differenza della figlia, notoriamente democratica, è repubblicana:

“Lei (Katy) è una persona splendida. Ho appena incontrato la sua mamma e ora ho capito perché è una persona meravigliosa”

La cantante, una volta terminata l’esibizione, si è seduta accanto alla mamma, che stavolta ha messo da parte il proprio credo politico per essere al fianco della figlia. Mrs Perry, due anni fa, si era infatti rifiutata di partecipare al party per la rielezione di Obama, in cui la Katy era invece stata invitata. Questione di coerenza politica.