Bar Refaeli ambasciatrice Hublot: spacco e schiena scoperta a presentazione FOTO

Bar Refaeli ambasciatrice Hublot: spacco e schiena scoperta a presentazione FOTO

16 Febbraio 2015 - di lbriotti

NEW YORK – Il brand svizzero di alta orologeria Hublot presenta a New York la sua ultima ambasciatrice del brand: si tratta della top model israeliana Bar Refaeli. La modella di fama internazionale è l’ultima ad essere stata scelta dal brand svizzero dopo Kobe Bryant, Shawn “Jay Z” Carter, Dwayne Wade, Pelè, Usain Bolt e molti altri.

La Refaeli, per la Hublot pubblicizzerà prodotti dedicati alle donne ed è la prima donna “brand ambassador”.  La Refaeli ha debuttato nel 2007 su Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nel 2009 è comparsa in copertina sullo stesso magazine. E’ apparsa poi sulle copertine delle più importanti riviste, come ELLE, Marie Claire, Harper’s Bazaar, GQ e Glamour, ed è stata testimonial di brand come Chanel, Moet& Chandon, Escada e altri ancora. Di lei si è parlato anche per la storia d’amore con Leonardo DiCaprio con cui, con vari tira e molla è stata fidanzata per quasi 6 anni.  

“Sono davvero felice di essere la prima donna a rappresentare il marchio Hublot – ha dichiarato Bar Refaeli -. Sono stata una grande fan per molti anni, e sono molto contenta di essere ora parte di questa famiglia”. Jean-Claude Biver, ceo del marchio svizzero  ha così commentato il nuovo ingresso: “E’ un piacere per il nostro brand sviluppare una collaborazione, con Bar Refaeli top model di fama internazionale. Grazie a questa partnership Hublot porterà la nuova campagna donna 2015 ad uno step successivo, con una star riconosciuta in tutti i nostri mercati nel mondo”. 

Le immagini della presentazione avvenuta a New York. Bar Refaeli, per l’occasione indossava un lungo vestito nero con spacco e schiena in vista (foto LaPresse):