CHICAGO – Negli Stati Uniti, la pubblicità di McDonald’s fa discutere i comitati di tutela degli animali. A far discutere è l’annuncio con tanto di foto “mangiare le crocchette di pollo Chicken McBite è meno rischioso di accarezzare un pitbull randagio”.
Stephanie Filer, responsabile comunicazioni per l’ “Animal Rescue League of Iowa” e membro del “Club ARL Pit Crew” ha segnalato sui principali social network una pubblicità, a suo avviso, lesiva per i diritti degli animali.
Immediatamente è partita la reazione di tantissimi indignati che hanno iniziato ad inviare reclami al colosso di Chicago, che si è scusato ritirando il manifesto.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…