Anche Brad Pitt al party di compleanno di Jennifer Aniston

Anelli gemelli per Jennifer Aniston e Justin Theroux

20 Febbraio 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES – Altro che crisi! Justin Theroux e Jennifer Aniston sono più innamorati che mai. “In realtà siamo molto felici” ha dichiarato lo sceneggiatore e attore, legato alla ‘Rachel’ di ‘Friends’ dallo scorso maggio. La sua è una risposta alle voci sui tabloid che ultimamente li hanno dati in rotta. “Non c’è niente che non funziona. Sfortunatamente, è meno interessante che dire ‘Tutto sta andando in pezzi'”, ha aggiunto, come riporta il Sun. In verità una novità sembra esserci, e brillava in tutta evidenza sull’anulare di Jennifer e su quello di Justin, alla prima losangelina del nuovo film ‘Wanderlust’, in cui i due dividono il set.

L’attrice, ha detto di essere stanca di pubbliche speculazioni sulla sua vita privata, ma ha dato nuovo fuoco alle polveri mostrando all’anulare un anello in oro coordinato con quello che indossava il suo bello: con inciso il nome ‘Jennifer’ su quello di lei, e ‘Justin’ su quello di lui. Per ufficializzare l’unione più di così, dovrebbero solo scambiarseli. Anche se gli anelli sono un po’ troppo massicci per essere considerati raffinati. Oltre all’anello, la 43enne fidanzatina d’America indossava uno stretto abito a corsetto senza spalline, optical bianco e nero di Tom Ford che metteva in risalto le sue forme, e aveva nel complesso un aspetto raggiante. Alla faccia delle malelingue.

Tuttavia, è difficile che Justin si sbilanci più di quanto ha già fatto col Sun. In un’altra intervista per la promozione del film, ha ammesso che ha tutte le intenzioni di tenere la storia con jennifer a distanza dal pubblico. “Capisco la curiosità, ma oltre a dire che sono felice, non ho intenzione di assecondarla. Significa costruire la proprio strumento di tortura”. è anche la ragione per cui la coppia difficilmente si fa fotografare insieme, abbarbicati uno all’altra a fare dell’obiettivo come diverse altre coppie hollywoodiane.

Anche Jen evita l’argomento, anche se si è di recente aperta sulla relazione con Justin. “E’ in crescita, letteralmente una creatura vivente. Ci saranno momenti dolorosi, e momenti difficili – ha detto in un’intervista a GQ America – penso che sia il bello di una relazione. Poi se la strada inizia a divergere e una persona cresce in un modo e l’altra in un altro, qualche volta può accadere e riesci a stare insieme, e qualche volta non puoi”. E per cementare ulteriormente la loro unione, i due hanno adottato insieme un cane, una femmina di tre anni, incrocio tra un pitbull e un boxer che hanno chiamato Sophie. “E’ la cagnolina più adorabile cha abbia mai visto. Sembra che abbia fumato un sigaro esplosivo”.

(Foto Ap/LaPresse)