LONDRA – Un anno dopo la morte di Amy Winehouse, il dolore è ancora vivo per i tantissimi fan della cantante britannica. In molti non l’hanno mai smessa di amare, grazie anche ad una fondazione presieduta dal padre che ha già realizzato un album postumo ed è pronta a pubblicarne almeno altri due.
A Londra intanto, decine di fan si sono incontrati davanti alla sua casa a Camden Town ed hanno portato omaggi di tutti i tipi: fiori, candele e foto. La “voce nera” più bella della Gran Bretagna fu trovata senza vita il 23 luglio del 2011 nella sua casa.
Amy aveva 27 anni, la stessa età che è stata fatale anche tanti grandi della musica come Janis Joplin, Kurt Cobain, Jim Morrison e Jimi Hendrix. Il quartiere di Camden Town non l’ha dimenticata, a cominciare dal pub ‘The Hawley Arms’, uno dei preferiti dell’artista, dove la si poteva trovare a tarda notte a dare una mano ai camerieri e che da allora si è trasformato in una specie di mausoleo, con immagini alle pareti e i suoi successi come colonna sonora abituale.
(Foto LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…