Categories: photogallery

Scoppia l’amore tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani

RIVA DEL GARDA (TRENTO) – A quanto raccontano diversi siti, tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani sembrerebbe essere scoppiata la passione. La giornalista di Libero e la voce pungente de La Zanzara si sarebbero incontrati durante veDrò 2012, l’happening organizzato in Trentino da Enrico Letta.  Della vicenda ne parla Dagospia:

“Non si sa se la stanza in cui hanno passato la notte sia stata realmente ‘selvaggia’ ma le serate a veDrò tra il conduttore de “la Zanzara”, Giuseppe Cruciani, e la giornalista di “Libero”, Selvaggia Lucarelli sono state caramellate, glassate di zucchero, miele e peperoncino. Il “Tampinator” seriale di Radio24, bavero alzato e capello in autogestione, dopo settimane di marcatura alla Nereo Rocco è andato a dama con la bombastica blogger. L’happening del “drink tank” di Enrico Letta – che la Lucarelli ha impietosamente impallinato con un articolo al vetriolo sul giornale di Belpietro – è stata l’Arcadia che ha portato acqua (e Sauvignon) alla scorribanda amorosa del conduttore. Nonostante il concerto di un decadente Tony Hadley – che di new-romantic ha avuto ben poco data la performance da rubizzo omino Michelin – la coppia puntuta-popputa non ha nascosto scioglievolezze da pischelli innamorati, sotto gli occhi rosicanti di alcuni presenti”.  

Dagospia ci mette però in guardia:

“La ‘Zanzara’ azzanna la selvaggina….avviso ai naviganti: il tandem tra ilconduttore e la blogger non è soltanto un sodalizio di cuore e lenzuolo ma un”Asse di ferro” tradue dei più velenosi radio-twittaroli in circolazione….” 

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago