Categorie
photogallery

Scoppia l’amore tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani

RIVA DEL GARDA (TRENTO) – A quanto raccontano diversi siti, tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani sembrerebbe essere scoppiata la passione. La giornalista di Libero e la voce pungente de La Zanzara si sarebbero incontrati durante veDrò 2012, l’happening organizzato in Trentino da Enrico Letta.  Della vicenda ne parla Dagospia:

“Non si sa se la stanza in cui hanno passato la notte sia stata realmente ‘selvaggia’ ma le serate a veDrò tra il conduttore de “la Zanzara”, Giuseppe Cruciani, e la giornalista di “Libero”, Selvaggia Lucarelli sono state caramellate, glassate di zucchero, miele e peperoncino. Il “Tampinator” seriale di Radio24, bavero alzato e capello in autogestione, dopo settimane di marcatura alla Nereo Rocco è andato a dama con la bombastica blogger. L’happening del “drink tank” di Enrico Letta – che la Lucarelli ha impietosamente impallinato con un articolo al vetriolo sul giornale di Belpietro – è stata l’Arcadia che ha portato acqua (e Sauvignon) alla scorribanda amorosa del conduttore. Nonostante il concerto di un decadente Tony Hadley – che di new-romantic ha avuto ben poco data la performance da rubizzo omino Michelin – la coppia puntuta-popputa non ha nascosto scioglievolezze da pischelli innamorati, sotto gli occhi rosicanti di alcuni presenti”.  

Dagospia ci mette però in guardia:

“La ‘Zanzara’ azzanna la selvaggina….avviso ai naviganti: il tandem tra ilconduttore e la blogger non è soltanto un sodalizio di cuore e lenzuolo ma un”Asse di ferro” tradue dei più velenosi radio-twittaroli in circolazione….” 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.