American Music Awards 2014: da JLo a Rita Ora, i look delle star FOTO

24 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

Trionfo di sensualità agli American Music Awards 2014, il terzo evento musicale più importante degli States insieme ai Grammy e ai Billboard Music Awards.

C’è chi ha scelto lo stile bondage, come Jennifer Lopez, in rosa carne, che ha indossato un abito firmato Reem Acra, con oblò ben distribuiti su tutto il corpo.

Chi il nero corto, come Nicki Minaj e Dianna Agron. Chi il giallo come Rita Ora. Ben più sofisticata Selena Gomez che ha optato per un capo firmato Armani. Khloe Kardashian e Heidi Klum erano in Versus Versace, Kylie Jenner in Alexandre Vauthier Couture, Kendall Jenner in Yigal Azrouël.

Ma ad aggiudicarsi il titolo di “star più sexy della serata” è stata lei, Bleona Qereti, pop star albanese, che si è presentata sul red carpet praticamente nuda, seguendo l’esempio di Rihanna, paladina del vedo non vedo.

Per quanto riguarda i premi assegnati, i trionfatori della serata sono stati sempre loro: gli One Direction, che hanno vinto il premio “Artist of The Year”, quello come Miglior Pop/Rock band e Miglior Pop/Rock Album. Bene anche Katy Perry -assente alla serata- che, che ha vinto tre importantissime statuette (Single of The Year, Pop/Rock Female Artist e Adult Contemporary).

Taylor Swift ha eseguito sul palco “Blank Space” ed è stata premiata da una leggenda della musica, Diana Ross, con Il Premio per l’Eccellenza.