Amber Heard, chi è la moglie bisessuale di Johnny Depp FOTO

Amber Heard, chi è la moglie bisessuale di Johnny Depp FOTO

5 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Amber Heard, chi è la moglie di Johnny Depp. I due sono convolati a nozze lo scorso 3 febbraio. Una cerimonia per pochi intimi, nella loro casa di Los Angeles. Nel weekend ci saranno i festeggiamenti alle Bahamas, a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Depp ha acquistato nel 2004 dopo le riprese del primo Pirati dei Caraibi. Machi è la donna che ha rapito il cuore del divo? Il primo particolare che non sfugge al gossip è che Amber è una delle poche attrici ad aver apertamente dichiarato la sua bisessualità, nel corso di un evento organizzato a Los Angeles dall’associazione GLAAD. «Non volevo sembrasse che nascondessi qualcosa. Non mi vergogno di essere bisessuale, non l’ho mai fatto», racconterà poi a Elle. «Non riesco a pensare che il mio lavoro, la mia vita o persino me stessa, rientrino in uno standard. L’idea che possa persino esistere un modello da seguire mi spaventa a morte». Uno spirito ribelle che e’ riuscito a piegare l’irresistibile Johnny.

La differenza di età tra i due (23 anni) non è passata inosservata ai media. Ma ad Amber non sembra essere interessato: «Ho sempre avuto una vita amorosa particolarmente indecente secondo alcune persone». Chi meglio di un attore, che fa lo stesso mestiere,è il compagno giusto per lei? «È molto difficile quando vivi con una valigia sempre appresso. Se sta ancora con te dopo il secondo film, allora è quello giusto».

Depp si era già sposato nel 1983 con la truccatrice Anne Allison ma divorziò solo dopo due anni. Johnny Depp ha avuto due figli con con Vanessa Paradis. Ma la lista delle fidanzate e’ lunghissima, tra queste Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryde. Nel 1995 la rivista Empire lo ha eletto ‘l’uomo più sexy di tutti i tempi‘. Tra i film che hanno consacrato Depp, star di Hollywood: La saga dei Pirati dei Caraibi, Edward mani di forbice, Neverland, Sweeney Todd, Nemico Pubblico, Blow, Paura e Delirio a Las Vegas e The Libertine. (Foto Ansa).