Categorie
photogallery

Amal Alamuddin e George Clooney: mano nella mano in pubblico a Firenze (FOTO)

FIRENZE – Amal Alamuddine George Clooney: mano nella mano a Firenze. I futuri sposi sono apparsi in pubblico durante una cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night a Palazzo Vecchio. Ad attenderli fuori dall’edificio, una folla di fan in delirio, pronti a fotografare e chiedere autografi alla coppia.

Amal indossava un lungo abito nero con gonna ampia, capelli sciolti e orecchini in oro. Anche George ha scelto un completo nero con cravatta abbinata e camicia bianca. I due sono ormai prossimi alle nozze. Secondo quanto riportato dall’Ansa, che cita le parole raccolte dal Quotidiano Nazionale Qn,

“Sarà un ‘antico palazzo’ di Venezia ad ospitare il 26 settembre il matrimonio tra l’attore George Clooney e la fidanzata l’avvocatessa Amal Alamuddin. A rivelarlo sarebbe stato lo stesso Clooney ieri sera a Firenze nel corso di una serata nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio che ha ospitato la cena di gala con asta di beneficenza Celebrity fight night.”

Sempre secondo l’agenzia di stampa Amal avrebbe dichiarato: “per le nozze indosserò un abito di Oscar de la Renta”. Non un abito firmato Alexander McQueen, come riportato da molti siti di moda quali Harper’s Bazar Uk.

(Foto: La Presse)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.