LIVERPOOL (REGNO UNITO) – L’involucro di plastica che “protegge” il suo iPhone ha reso Jenny Taylor, una donna di 30 anni di Liverpool, quasi irriconoscibile. La causa, scrive il Daily Mail che racconta questa vicenda con un articolo, è per la forte reazione allergica alla plastica di silicone.
La protezione, l’ha resa quasi irriconoscibile. In ospedale l’avevano dimessa prescrivendole delle compresse di antistaminici. La mattina dopo, però, il suo viso si era gonfiato così tanto da impedirle di aprire l’occhio destro.
A questo punto, dei test effettuati in ospedale, hanno rivelato che Jenny aveva sviluppato 13 allergie cutanee. La giovane a questo punto ha scoperto di essere allergica a decine di articoli per la casa tra cui jeans, monete e maniglie delle porte. “Il mio collo – ha detto la ragazza di Liverpool al Mail – sembrava un rotolo di salsicce […] Si poteva letteralmente vedere la forma del telefono sul mio viso”.
I medici non hanno dubbi: l’allergia è stata innescata proprio dal silicone del suo iPhone, comprata nel negozio della Apple per 16 sterline.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…