5 incidenti sessuali imbarazzanti

5 incidenti sessuali imbarazzanti

9 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

Non sempre tutto fila liscio durante un rapporto sessuale con il proprio partner. E non parliamo di problemi fisiologici, bensì di inconvenienti che possono rendere l’atto come dire..un po’ imbarazzante. Eccone alcuni:

1)Un gatto o un cane presenti in casa vogliono dimostrarvi il loro affetto proprio in quel momento. “Scusa cara, ma il tuo amico a 4 zampe non smette di fissarmi”, e questa è una delle ipotesi migliori.

2)Il lubrificante utilizzato mostra i suoi effetti negativi. Sono stati segnalati diversi casi di coppie che hanno utilizzato per esempio la nitroglicerina. Il risultato è stato pessimo. C’è chi ha perso conoscenza e chi è stato colpito da ipertensione.

3)Il preservativo rimane nella vagina della donna e questo è un classico. Ma in altri casi c’è chi ha rischiato di rimanere soffocata quando praticava sesso orale protetto al partner. C’è chi invece in quel momento ha qualche problemino di stomaco.

4)Scoppio dei capillari durante l’orgasmo. Ebbene sì, può succedere anche questo.

5)Oggetti domestici rimangono incastrati nel corpo dell’uomo o della donna durante l’atto. Si tratta di una delle situazioni più imbarazzanti, soprattutto perché spesso bisogna correre al pronto soccorso e spiegare quanto accaduto.