MIAMI – In Florida, trovare case a buon mercato è diventata un’opportunità che non sfugge nemmeno agli adolescenti. Dopo la bolla immobiliare che ha colpito il paese nel 2008 molte banche tornate proprietarie di immobili, hanno svenduto per poche decine di migliaia di dollari case che valevano più di 100mila dollari.
Willow Tufano, 14 anni, ha approfittato della situazione ed ha acquistato la sua prima casa pagandola solo 12mila dollari. La storia la raccontano i siti americani: durante l’esplosione della bolla immobiliare, la sua famiglia si è trasferita a vivere in Florida e sua madre è diventata un’agente immobiliare. Quando il mercato è crollato, la ragazza ha visto molti suoi amici lasciare il quartiere in cui vivevano.
Willow si è specializzata nella vendita all’asta degli oggetti che la gente costretta a lasciare le case non voleva portare con sé: frullatori, lampadari, ecc.. Questa “professione” le ha permesso di guadagnare una cifra consistente che ora, grazie all’aiuto professionale della madre, ha investito nella sua prima casa che affitterà in attesa di avere 18 anni.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…